Perché per i medici e le farmacie non è vantaggioso curare le malattie così "fastidiose" come le micosi?

Un italiano su tre è affetto da infezioni fungine. Uno dei nostri giornalisti ha deciso di scoprire perché è così difficile curare questa infezione vivendo in Italia.

L'idea di questa indagine è nata nella nostra redazione per caso. Un giorno, dopo la sauna, uno dei nostri dipendenti ha notato che gli era comparsa una leggera micosi sugli alluci. È andato subito in farmacia e ha comprato tutto che gli ha consigliato il farmacista. Dopo di che ha iniziato di applicare le pomate accuratamente, secondo le istruzioni.

È passata una settimana, ma sfortunatamente le unghie non hanno cambiato il loro aspetto. Quindi, è stata presa la decisione di acquistare i più costosi farmaci antifungini (per la purezza dell’esperimento, non indicheremo i loro nomi). Dopo le due settimane promesse, i sintomi visibili sono spariti, ed Enrico ha tirato un sospiro di sollievo. Il fungo non c'era più. Fino a quel momento avevamo speso più di 60 euro per il trattamento. "Immaginate la mia sorpresa quando, una settimana dopo, nello stesso punto sono apparse di nuovo delle macchie gialle quasi identiche a quelle precedenti," ha detto lui dopo una settimana.

Dopo di che abbiamo deciso di chidere dati all’Istat sulla situazione dermatologica in Italia e abbiamo scoperto che quasi il 30% degli italiani ha infezioni micotiche. Allora, abbiamo capito la portata di ciò che stava accadendo. Circa il 30% della popolazione è costretto a spendere molto denaro in farmacia per prodotti che agiscono solo temporaneamente. Sono stato immediatamente incaricato di condurre un'indagine giornalistica.

Dunque, vista la situazione poco chiara in Italia, abbiamo deciso di intervistare il Dott. Florian W. Velten, dermatologo e immunologo con esperienza ventennale a Francoforte: uno dei principali micologi presso il Ministero della difesa tedesco.

Dott. Florian W. Velten:

"Hai descritto una situazione abbastanza comune del trattamento non professionale delle micosi. Il fatto è che la maggior parte dei farmaci possono davvero liberare la lamina ungueale dalle infezioni micotiche, ma spesso questo non è sufficiente.

Il fungo è un organismo vivente che agisce come un virus. Entrando nel corpo umano, il fungo deve svilupparsi, crescere. Quelle tracce che vedete sulle unghie sono solo un segno della malattia. Questi segni vengono eliminati dalla maggior parte dei farmaci, anche se alcuni di loro non riescono a fare neanche questo. Inoltre, il fungo entra anche nelle scarpe, che sarebbe meglio buttare senza un adeguato trattamento.

In realtà, questo problema è stato risolto molto tempo fa. Come sapete, la malattia più comune nell'esercito è la micosi. I soldati indossano anfibi tutto l'anno, nei quali i piedi vengono compressi, surriscaldati e subiscono continuo sfregamento. L'ambiente caldo e umido è l'habitat ideale per i funghi. La stessa cosa accade a ogni persona in primavera. Praticamente ogni soldato aveva le micosi. A questo proposito, il comando ha incaricato l'Istituto di ricerca di Dermatologia, in collaborazione con l'Istituto di ricerca del Ministero della Difesa, di risolvere questo problema.

Il progetto è stato sviluppato da uno degli istituti di Medicina militare tedeschi.

In effetti, i nostri ricercatori hanno creato un farmaco che include sia l'esperienza popolare secolare che la medicina avanzata moderna. Dopo i primi test del farmaco, era già chiaro che era stato fatto un passo avanti. Per 5 anni ho personalmente preso parte alla ricerca sul prodotto. La difficoltà stava nel far si che il preparato non solo fosse efficace, ma che resistesse alle condizioni dure richieste dall’esercito.

Una volta pronto, il prodotto è stato consegnato in grandi quantità all’esercito: il farmaco complesso antimicotico Onixan Spray. E tutt’ora cura i nostri soldati con problemi di micosi.

Redazione:

Dopo aver scoperto questo prodotto, abbiamo immediatamente deciso di provarlo, ma ne parleremo più tardi. Perché la micosi è così pericolosa, perché combatterla è così urgente? E in cosa Onixan Spray è migliore rispetto ai suoi analoghi?

Dott. Florian W. Velten:

Se parliamo di sintomi specifici, in assenza di trattamento le micosi a lungo andare possono portare alla cancrena, a problemi di circolazione del sangue, alla rottura dei vasi sanguigni e, in casi estremi, persino alla sepsi. Inoltre, aumenta il rischio di formazione di tumori in casi molto rari, lì dove il sangue può portare i radicali liberi. E le tossine che vengono generate dal fungo, tendono ad abbassare notevolmente le difese immunitarie. Non si può rimandare il trattamento della micosi. La malattia trascurata uccide il paziente, distruggendo gradualmente il suo corpo portando alle complicazioni più gravi. Le persone che soffrono a lungo di micosi possono tranquillamente legare a questa infezione molti dei loro problemi di salute. Poiché l'infezione è altamente contagiosa, i pazienti con micosi nel 90% dei casi infettano anche la loro famiglie. Consigliamo vivamente di curare il fungo, subito dopo aver notato i suoi primi sintomi.

Entrando nel corpo, queste tossine causano gravi malattie somatiche:

Lesioni del corpo e delle mani da tossidermia:

Epatopatia: il fegato umano colpito da un fungo:

Segni di danni epatici:

Sindrome di Lyell (necrolisi epidermica tossica). Nell'80% dei casi porta alla morte:

Queste sono solo alcune foto che sono state inviate alla redazione dal Dott. Velten. Abbiamo scelto le più "delicate".

Come abbiamo accennato in precedenza, dimenticando i sintomi, le persone dimenticano la malattia! Ciò viene anche facilitato dall'uso di farmaci che nascondono accuratamente i sintomi, lasciando intatti i principali focolai d'infezione. Onixan Spray invece, entrando in contatto con l’infezione nella zona colpita, inizia a combattere il fungo letteralmente in tutto il corpo, annientandolo completamente ovunque si trovi. L’effetto è stato dimostrato da molti studi. Ma la cosa più importante è che la terapia completa ha permesso anche di distruggere l'infezione nelle calzature. Questo, in primo luogo, ha permesso di ridurre il costo del trattamento, visto che non era più necessario buttare via le scarpe, e in secondo luogo, ha permesso di garantire una cura completa senza recidive.

Dott. Florian W. Velten:

"Dato che con l'aiuto dei farmaci classici era possibile eliminare soltanto i sintomi cosmetici del fungo, il numero di pazienti con complicanze rimaneva stabile con introiti altrettanto stabili per case farmaceutiche e farmacie. Questo chiaramente ha portato a una sorta di “mini-guerra” farmaceutica con gli interessi delle grandi aziende da un lato, e dall’altro i medici che volevano proporre Onixan Spray per la cura definiva dei problemi micotici. Così dopo un anno e mezzo dopo il lancio del prodotto, risultava che i pazienti non erano diminuiti, ma Onixan Spray mostrava basse vendite.

Redazione:

Proseguendo l'indagine, abbiamo visitato moltissime farmacie in tutta Italia. Ovunque la situazione era la stessa: una confezione del farmaco veniva offerta a un prezzo dai 50 agli 80 euro, a seconda della farmacia. Inoltre, il farmaco non è mai stato proposto dai farmacisti come un rimedio antifungino, e prenderlo era possibile solo dopo aver chiesto con insistenza di ricontrollare la sua presenza! I reclami della redazione non hanno prodotto alcuna reazione da parte dei farmacisti.

Dott. Florian W. Velten:

Quando hanno iniziato a vendere Onixan Spray nelle farmacie al prezzo consigliato, è diventato subito chiaro che non avesse alcun analogo. La gente davvero si liberava del tutto di queste infezioni e non tornava per comprare nuovi farmaci. Così i profitti diminuivano. Una situazione del genere non poteva piacere alle catene farmaceutiche interessate solo ai profitti. Quindi hanno deciso di sabotare Onixan Spray.

Redazione:

Quali sono i primi sintomi dell'infezione? Come si può determinare la presenza della micosi?

I principali sintomi del fungo delle unghie:

  • Desquamazione nelle pieghe tra le dita
  • Ispessimento della pelle
  • Prurito
  • Arrossamento
  • Sensazione di bruciore
  • Ispessimento, fragilità o assottigliamento delle unghie

Redazione:

Dopo i controlli da parte delle agenzie del Ministero della salute, abbiamo appurato che è effettivamente così: c’è in corso una sorta di boicottaggio contro Onixan Spray.

Ma per tutti i lettori, che hanno già le micosi o hanno notato almeno uno dei sintomi elencati dal Dott. Velten, abbiamo buone notizie!

A seguito di questi eventi l'Istituto di Dermatologia, con il sostegno del Ministero della Salute e dell'Associazione dei dermatologi, ha organizzato un programma nazionale. Chiunque può ricevere Onixan Spray ad un prezzo scontato, del -50%.

Dopo aver personalmente controllato la sua efficacia su me stesso (il fungo è stato eliminato in una settimana e non è più riapparso), posso raccomandare Onixan Spray a tutti i nostri lettori. Dott. Velten, potrebbe raccontarci di più su come si può acquistare Onixan Spray ad un prezzo scontato.

Dott. Florian W. Velten:

Questo prodotto purtroppo a causa di tutto ciò non è presente nelle farmacie, ma già ora è possibile ordinare "Onixan Spray" sul sito ufficiale, creato dall’Istituto di ricerca di Dermatologia. Con le farmacie, i problemi si verificano principalmente a causa del fatto che vogliono guadagnare il massimo sulla vendita del farmaco. Mentre gli sviluppatori vorrebbero semplicemente fornirlo alle persone a un costo minimo.

Sono andato sul sito proprio l'altro giorno: è fatto in modo comodo e trasparente. È sufficiente lasciare una richiesta, dopo di che si viene contattati da un consulente che spiegherà tutti i dettagli. È possibile pagare sul sito al momento dell’ordine con carta oppure in contanti in contrassegno al momento della consegna. È comodo per chiunque, anche per coloro che non hanno mai ordinato nulla online.

Redazione: "Tutti possono ricevere Onixan Spray, secondo il programma nazionale?

Dott. Florian W. Velten:

Sì, assolutamente tutti. C'è solo un "ma": a causa dei piccoli volumi di produzione, il programma nazionale funziona in modo selettivo, coprendo una regione dopo l’altra. In questo momento, è possibile ricevere Onixan Spray gratis in quasi tutte le città italiane ad prezzo ridotto del -50%. Gli abitanti di questa regione possono richiedere e ottenere "Onixan Spray" a un prezzo basso. Consiglio quindi di fare presto: prima o poi il programma passerà a un'altra regione e non sarà più possibile ricevere "Onixan Spray" con tale sconto. Personalmente garantisco che tutte le richieste lasciate fino a quel momento saranno elaborate e le persone riceveranno il prodotto.

Redazione:

"Forse vorrebbe aggiungere qualcosa prima di concludere l'intervista?"

Dott. Florian W. Velten:

Vorrei dire: "Salvati che il ciel ti salverà". La micosi delle unghie non è solo un difetto estetico, ma una malattia estremamente seria che può portare addirittura alla perdita delle dita se non curata correttamente. È meglio combatterla prima che sia troppo tardi.

La promozione è valida in tutta l’Italia fino al incluso. Prima della fine della promozione, il farmaco originale Onixan Spray al prezzo scontato del -50% può essere ordinato attraverso il sito ufficiale

Fai richiesta e ricevi Onixan Spray al prezzo scontato del -50%.

Product image Ordina
COMMENTI:
Laura Gazzola
Anch'io ho ricevuto il farmaco! Un ottimo prodotto, mi ha risolto un bel pò di problemi. Non esitate a fare richiesta, vi chiama subito un consulente che vi consiglia il trattamento migliore. Ho sentito parlare del farmaco per la prima volta tre mesi fa e l’ho ordinato immediatamente. Avevo terribili problemi con le unghie. E poi, già dopo una settimana, ho notato i primi risultati! Mi godo la vita finalmente!!!
Gaia Gattini
Avevo le unghie disgustose quando ho deciso di ordinare questo prodotto. Avevo già pensato di rimuovere uno strato di lamina ungueale con il laser, ma da quando ho provato Onixan Spray non riuscivo più a smettere di usarlo. Un mese dopo le unghie erano già diventate come nuove. Sono al settimo cielo!
Elena Bravetti
Ho letto di questo prodotto in una rivista medica. L’articolo era di un famoso medico esperto, non ricordo il suo nome, purtroppo.... Tuttavia l’ho fatto usare a mio marito e ha davvero un effetto impressionante.
Vincenzo Peretti
Anche dopo aver iniziato ad applicarlo sulle unghie, non avrei mai pensato di ottenere tale risultato. Prima sono scomparse tutte le sensazioni sgradevoli, e poi ho notato un aspetto nettamente migliore. Ora le mie unghie sono completamente sane! Non ci credevo, sono andato a fare le analisi e mi sono accertato di non avere più micosi! E poi, è molto economico))
Alessia Timani
L'ho ordinato anche io. Mi hanno promesso di consegnarlo entro tre giorni, quindi aspetto.
Maria Seleni
Recentemente ho visto una trasmissione sulle micosi. Si diceva che era stato creato il miglior rimedio antimicotico del mondo. Se mi ricordo bene, c’era presente anche il ministro della salute.
Manuela Romano
Ho ordinato questo spray immediatamente, la consegna a domicilio è stata molto rapida. Non pensavo che mi aiutasse così subito. Ora lo consiglio a tutti gli amici. Ecco il mio risultato.

Marina Lanteri
Ho visto sul sito le informazioni riguardo il pagamento alla consegna. Quindi, la mia domanda non è più attuale) ora faccio la richiesta anch’io.
Caterina Di Giorgio
Ho appena notato i segni del fungo sulle unghie, mi è venuta in mente una mia amica con lo stesso problema, che disastro. Lei mi ha consigliato di usare lo spray "Onixan Spray". Lo abbiamo usato insieme, ha aiutato entrambe!
Vito Lotti
Ho le unghie sane, ma mia madre soffre di micosi di continuo, teme di perdere completamente le unghie. Lo ordino per lei, spero che l’aiuti.
Angela Tarassi
Ho letto le recensioni e ho capito che devo prenderlo) Inizio a effettuare l’ordine.
Simonetta Petrella
Ho fatto l’ordine, niente di complicato. Ho ricevuto Onixan Spray dopo una settimana. Ho iniziato ad applicarlo. Più tardi vi aggiornerò sui miei risultati. Grazie!
Loredana Vitolo
Non riuscivo a trovare l'indirizzo di questo sito, finalmente l’ho ricordato e mi affretto a condividere i risultati. È UN MIRACOLO! I miei risultati sono: la micosi è sparita in 2 settimane! Ho fatto le analisi, sono pulita! Grazie a Onixan Spray.
Vai al sito del produttore